Il Liverpool perde pezzi? Un esterno nel radar del Napoli #CalcioMercato #SSCNapoli #PremierLeague
I tifosi del Liverpool potrebbero dover ingoiare un altro rospo, con un esterno della loro squadra accostato di nuovo al club partenopeo come possibile rinforzo sulla fascia sinistra. Non è la prima volta che voci di mercato agitano le acque, e stavolta sembra che i napoletani stiano puntando a un colpo che potrebbe fare infuriare qualcuno dall’altra parte del canale.
In un calciomercato sempre più caotico, dove i grandi club si sfidano come ragazzini in un playground, il Napoli appare affamato di talenti stranieri per rafforzare le sue linee. Questo esterno, già oggetto di chiacchiere in passato, potrebbe essere il prossimo a fare le valigie verso il sud Italia, magari attirato da promessiore solari e un po’ di quella passione calcistica che in Inghilterra si vede solo negli stadi pieni di birra rovesciata.
Non si tratta di una mossa banale: il club partenopeo, spesso criticato per i suoi colpi di testa, potrebbe stavolta aver azzeccato il bersaglio. Se l’affare va in porto, preparatevi a sentire i soliti piagnistei dai Reds, che sembrano incapaci di tenere i loro gioielli al sicuro da certi predatori del mercato. Aspettatevi sviluppi, perché nel calcio, le sorprese arrivano sempre quando meno te le aspetti.