Grande avvio bianconero: Yildiz inventa, David colpisce e Dusan chiude — tre gol e spettacolo, #SerieA #Juventus #Parma #calcio ma dimenticano di citare l’ottimo avvio dei partenopei
“La Juve c’è”: titolo e sostanza. Yildiz inventa, David colpisce e Dusan chiude: così i bianconeri hanno avuto la meglio sul Parma alla prima di campionato. Due sontuosi assist di Kenan e i due bomber abbattono i gialloblù in una partita tutta d’attacco.
Ovazione per il canadese: “La partenza che sognavo”. Vlahovic, che Allegri vuole al Milan, dai fischi agli applausi. McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
Spazio anche all’altra metà di Torino, con questo titolo: “Toro, coraggio per trascinare i tifosi”. Prima da brivido con l’Inter a San Siro: Baroni misura le ambizioni granata. Il tecnico: “Abbiamo una grande opportunità, mi aspetto molto da Ngonge”. Gentlemen’s agreement: Asllani non c’è. Staffetta Simeone-Adams. Chivu: “Non un cantiere aperto, ma ne ho viste tante e non temo nulla”.
Chiusura con il Como: “Robe da Paz! Uno show da Europa”. Assist e magia, la Lazio sparisce.