Il Milan si prepara a una rivoluzione in attacco per la prossima stagione, puntando sul talento divino di ‘Santiago Gimenez’, che è stato acquistato dal Feyenoord per una cifra significativa di circa 35 milioni di euro. L’attaccante messicano sarà il punto di riferimento del reparto offensivo rossonero, consolidando le speranze del club di tornare ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.
‘Mancano però alternative solide’, poiché il reparto necessiterà di rinforzi. ‘Jovic’, infatti, vedrà scadere il proprio contratto il prossimo 30 giugno e non è previsto un rinnovo. Nel mentre, ‘Abraham’, attualmente in prestito dalla Roma, non dovrebbe essere confermato a titolo definitivo dati i 20-25 milioni di euro richiesti dai giallorossi, una cifra considerata eccessiva dalle parti milaniste. Anche il giovane talento ‘Camarda’ è destinato a cambiare aria per un anno, lasciando così spazio per un’ulteriore aggiunta al reparto.
La rosa del Milan, quindi, sembra destinata a profondi cambiamenti in avanti, spingendo la dirigenza a esplorare nuove opzioni sul mercato per affiancare e sostenere ‘Santiago Gimenez’ in questo nuovo capitolo rossonero.
Tuttosport – Il Milan ha un vantaggio sul Napoli nella corsa a Lucca
Il centravanti titolare del Milan della prossima stagione sarà Santiago Gimenez, acquistato a gennaio dal Feyenoord per circa 35 milioni di euro. Ai rossoneri servirà però anche un’alternativa al messicano visto che gli altri attaccanti in rosa sono destinati, per motivi diversi, a salutare in estate: Jovic è in scadenza il prossimo 30 giugno e non gli verrà rinnovato il contratto, Abraham è in prestito dalla Roma e difficilmente verrà preso a titolo definitivo perchè i giallorossi chiedono troppo (20-25 milioni di euro), mentre Camarda è destinato ad andare via un anno…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale