domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: disastro totale, tutti sconfitti in quell’episodio squallido allo Stadium!

Che vergogna, un episodio gravissimo nella sfida tra Juventus...

Malfitano azzecca Bologna-Napoli e lancia: “Hojlund farà 25 gol”. I partenopei ci credono, ma vedremo sul campo!

Malfitano elogia Hojlund e profetizza 25 gol: che giocatore,...

Morata se la prende con Mina e chiede il cambio, lui: “Non me ne importa un accidente!” – Dramma puro in campo!

Duello infuocato tra Morata e Mina: Como-Cagliari finisce 0-0!...

Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!

Conte ha scelto la formazione per il Bologna: E...
PUBBLICITA

Tuttosport: “Juve vuole Hojlund. Ma il Napoli è sempre tra i piedi quando si tratta di mercato”

#Juve #Napoli #Capello #Hojlu

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

nd La Juventus sotto accusa da Fabio Capello, mentre il Napoli guarda al mercato con interesse per Hojlund. Apertura del Manchester United al prestito dell’attaccante ex Atalanta. Ecco il quadro della situazione.


Prima pagina "Juve, lo senti Capello" scrive oggi Tuttosport in apertura. Durissimo attacco di Don Fabio: "I bianconeri sono come il Milan: né società, né pensiero, né unione". L’ex tecnico non le manda a dire ai suoi due vecchi club: "I dirigenti non hanno idee chiare, non sanno scegliere i giocatori in grado di indossare quelle maglie. E non c’è attaccamento. All’Inter, invece…".

Commento: Capello non ha peli sulla lingua quando si tratta di criticare la Juventus e il Milan, sottolineando una mancanza di direzione e coesione che, secondo lui, contrasta nettamente con l’ambiente all’Inter.


Mercato bianconero – "Al Mondiale con Hojlund?" scrive il quotidiano in prima pagina. Apertura del Manchester United al prestito dell’attaccante ex Atalanta. Non solo Lookman: il danese può risolvere i problemi in attacco della Juventus sin da giugno ma c’è da battere la concorrenza inglese e anche del Napoli.

Commento: L’interesse del Napoli per Hojlund aggiunge un pizzico di pepe al mercato estivo. Mentre la Juventus cerca di rinforzarsi, il Napoli non vuole rimanere a guardare e si inserisce nella corsa per il talento danese.