La Juventus si è posta l’obiettivo di rinforzare la propria rosa con l’aggiunta di Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli. L’interesse della squadra bianconera per il giocatore è emerso grazie al legame che esiste tra Di Lorenzo e Cristiano Giuntoli, dirigente juventino che conosce bene il giocatore sin dai tempi in cui lo portò con sé a Napoli cinque anni fa.
Possibili sviluppi del trasferimento di Di Lorenzo alla Juventus
La Juventus sarebbe interessata a approfittare di eventuali indecisioni da parte del giocatore riguardo al proprio futuro nel club partenopeo. Nonostante il contratto in scadenza nel 2028 con il Napoli, Di Lorenzo potrebbe essere attratto dall’idea di un cambiamento di maglia, soprattutto se Giuntoli dovesse insistere per portarlo a Torino. Questo scenario potrebbe favorire un rapido sviluppo del trasferimento.
Rimane da capire come il possibile passaggio di Di Lorenzo alla Juventus possa influire sulle dinamiche di entrambe le squadre e sul ruolo che il terzino potrebbe avere all’interno del team bianconero. Resta da vedere se, e quando, questa trattativa si concretizzerà, ma è chiaro che il legame tra il giocatore e Giuntoli potrebbe essere un’arma vincente per la Juventus nell’ottenere il trasferimento del talentuoso terzino.