venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

TUTTOSPORT – Juventus-Napoli, McTominay inizia in campo: deciso il giocatore da escludere

L’edizione odierna del quotidiano TuttoSport ipotizza la presenza di Scott McTominay dal primo minuto nella sfida contro la Juventus. Questo pronostico va controcorrente rispetto alle aspettative di molti, che prevedevano una formazione identica a quella che ha battuto il Cagliari 0-4.

Le scelte di Conte

In vista della sfida del Napoli contro la Juventus, ci si chiede quale formazione Antonio Conte deciderà di schierare. La maggioranza ritiene che non ci saranno cambi significativi rispetto alla compagine vittoriosa contro il Cagliari. Tuttavia, TuttoSport propone una visione differente, suggerendo l’inclusione di McTominay, ex giocatore del Manchester United, dal primo minuto.

Il quotidiano specifica che a lasciare il posto a McTominay dovrebbe essere Mazzocchi, il quale finora ha offerto prestazioni soddisfacenti. TuttoSport descrive così la situazione: "La propensione offensiva e le qualità difensive di McTominay, che dovrebbe sostituire numericamente Mazzocchi, spingono Conte a rinforzare la mediana per garantire una maggiore stabilità, tornando così al 3-5-2."

PUBBLICITA

La strategia del 3-5-2

Secondo il quotidiano, l’inserimento di McTominay nella formazione titolare rappresenterebbe non solo un cambio di giocatore, ma anche una modifica tattica significativa. Conte sembrerebbe intenzionato a rafforzare il centrocampo, tornando al modulo 3-5-2 per garantire una maggiore solidità difensiva e stabilità complessiva alla squadra.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI