Douglas Luiz tra Juventus e Premier League: Possibile ritorno in Inghilterra
La giornata calcistica si apre con un tema caldo che sta infiammando la scena della Serie A e della Premier League. Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, è al centro dell’attenzione mentre il quotidiano "Tuttosport" titola con enfasi "Derby Douglas". Secondo le ultime indiscrezioni, il brasiliano potrebbe presto lasciare il club bianconero per fare ritorno in Inghilterra, attirato dalle sirene della Premier.
Motta pronto a rilanciare Douglas Luiz
Nonostante le voci di mercato, l’allenatore della Juventus, Motta, sembra intenzionato a schierare Douglas Luiz come titolare nella prossima sfida di campionato contro il Torino. Il match di sabato rappresenta un importante banco di prova per il centrocampista, che avrà l’occasione di dimostrare il suo valore sul campo, proprio mentre il suo futuro sembra essere sempre più incerto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Jorit svela l’attaccante nel murale al Maradona: indizio scontato, come le illusioni napoletane che ci fanno solo ridere dai nostri lati biancocelesti!
Pedullà: Spalletti, l’allenatore ideale tra i casini del Napoli, nonostante tutto!
Chivu: “Sconfitta a Napoli? È una farsa, troppe ingiustizie! Così il calcio perde credibilità”
VAR nel mirino: Procura federale indaga sui direttori di gara del turno infrasettimanale, finalmente un po’ di chiarezza!
Torino in cerca del sostituto di Zapata
Sul fronte opposto, il Torino sta affrontando la questione dell’assenza prolungata di Duvan Zapata. Con 94 giorni ormai trascorsi senza il contributo del suo attaccante di punta, il club granata è alla ricerca di un sostituto nel mercato. Le necessità di rafforzare la squadra sono sempre più pressanti, in attesa di trovare una soluzione adeguata che possa colmare il vuoto lasciato dall’attaccante.
Nel panorama calcistico italiano ed europeo, altre notizie si intrecciano con ricordi e cambiamenti: dagli ex compagni che raccontano di Conceicao alla rivoluzione societaria che vede l’addio di Antonello all’Inter sotto la gestione Oaktree. Tra questi eventi, un ricordo speciale va a figure storiche come Cudicini e Tommasi.

