giovedì, Ottobre 24, 2024
PUBBLICITA

TUTTOSPORT – La Juventus potrebbe vendere Chiesa: individuato già il sostituto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus potrebbe trovarsi a dover affrontare un cambio importante nella propria rosa, con l’ipotesi sempre più concreta di una possibile cessione di Federico Chiesa. L’agente del talentuoso esterno italiano è al lavoro per valutare le proposte arrivate da club come Napoli e Roma, suscitando incertezze sul suo futuro a Torino. La Vecchia Signora, al momento, sembra poco propensa a fare grandi investimenti per trattenere il giocatore, aprendo così la strada a possibili scenari di trasferimento.

La Ricerca del Sostituto Ideale

Stando a quanto riportato da *Tuttosport*, la dirigenza juventina ha già avviato la ricerca di un sostituto per Chiesa. Il tecnico Thiago Motta sembra preferire esterni offensivi con caratteristiche diverse da quelle dell’attuale giocatore, proveniente dalla Fiorentina. Inoltre, la partecipazione di Chiesa agli Europei 2024 con la Nazionale Italiana potrebbe influenzare le trattative di mercato, costringendo la Juventus a muoversi con prontezza per individuare una valida alternativa.

La Juventus è quindi impegnata nell’esplorazione del mercato per individuare profili in grado di soddisfare le esigenze tattiche del tecnico e aggiungere nuove soluzioni offensive alla squadra. Con il periodo estivo alle porte, il club bianconero dovrà operare con astuzia e tempestività, tenendo conto delle dinamiche del calciomercato e delle opportunità che potrebbero presentarsi.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento