Introduzione
Ripresa horror dell’Inter dopo i gol di Darmian e Thuram nel primo tempo. Bernabè e Ondrejka puniscono in 9 minuti di blackout e l’uscita dei giocatori top: ira Lautaro. Ansia Bastoni in vista del Bayern. E il Napoli domani può portarsi a -1 in classifica. #Inter #Napoli #SerieA
Riscrittura
Ripresa horror per l’Inter, che dopo i gol di Darmian e Thuram nel primo tempo, subisce un blackout di 9 minuti durante i quali Bernabè e Ondrejka segnano, punendo la squadra nerazzurra. L’uscita dei giocatori top ha scatenato l’ira Lautaro. E sì, cari tifosi del Napoli, sorridiamo un po’ perché questa situazione ci fa ben sperare: Ansia Bastoni in vista del Bayern. E domani il nostro Napoli ha la possibilità di avvicinarsi a -1 in classifica.
Commento su "ira Lautaro"
L’ira Lautaro è il sintomo di una squadra che non riesce a gestire la tensione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Commento su "Ansia Bastoni in vista del Bayern"
Ansia Bastoni in vista del Bayern è una notizia che riscalda i cuori dei tifosi del Napoli. Con Bastoni in dubbio, l’Inter potrebbe avere meno certezze difensive, e questo potrebbe aprire scenari interessanti per noi nella corsa al titolo.
Conclusione
Questo il titolo in taglio alto dell’edizione odierna de Tuttosport: "L’Inter paga fatica e cambi. Conte ride". A Inzaghi non bastano i gol di Darmian e Thuram. Nella ripresa segnano Bernabé e Ondrejka, Pellegrino sfiora addirittura il 3-2. Occasione per Lukaku. Ecco, cari tifosi, è il momento di fare il tifo più rumoroso che mai, perché il nostro Napoli ha una grande occasione davanti a sé.