venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Conte, rinnovi con il Napoli? La risposta bomba del mister che ci fa riflettere!

#ForzaNapoli, Conte al timone per tre anni! Che colpo...

Dopo Pioli, un altro allenatore rischia il posto in Serie A? Romano spiega tutto.

Voci di addio per un tecnico della Serie A:...

Cambiaso della Juve: “Scudetto a Napoli o Inter, Spalletti sa manipolare le menti meglio di tutti”

#ForzaNapoliSempre: Cambiaso e la Juventus sognano lo scudetto, ma...
PUBBLICITA

Tuttosport: “L’Inter paga stanchezza e sostituzioni, Conte gongola approfittando delle debolezze avversarie”

Introduzione

Ripresa horror dell’Inter dopo i gol di Darmian e Thuram nel primo tempo. Bernabè e Ondrejka puniscono in 9 minuti di blackout e l’uscita dei giocatori top: ira Lautaro. Ansia Bastoni in vista del Bayern. E il Napoli domani può portarsi a -1 in classifica. #Inter #Napoli #SerieA


Riscrittura

Ripresa horror per l’Inter, che dopo i gol di Darmian e Thuram nel primo tempo, subisce un blackout di 9 minuti durante i quali Bernabè e Ondrejka segnano, punendo la squadra nerazzurra. L’uscita dei giocatori top ha scatenato l’ira Lautaro. E sì, cari tifosi del Napoli, sorridiamo un po’ perché questa situazione ci fa ben sperare: Ansia Bastoni in vista del Bayern. E domani il nostro Napoli ha la possibilità di avvicinarsi a -1 in classifica.


Commento su "ira Lautaro"

L’ira Lautaro è il sintomo di una squadra che non riesce a gestire la tensione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Vedere il bomber argentino perdere la testa è un segno di debolezza che fa sorridere i tifosi partenopei, sempre pronti a cogliere ogni occasione contro i nerazzurri.


Commento su "Ansia Bastoni in vista del Bayern"

Ansia Bastoni in vista del Bayern è una notizia che riscalda i cuori dei tifosi del Napoli. Con Bastoni in dubbio, l’Inter potrebbe avere meno certezze difensive, e questo potrebbe aprire scenari interessanti per noi nella corsa al titolo.


Conclusione

Questo il titolo in taglio alto dell’edizione odierna de Tuttosport: "L’Inter paga fatica e cambi. Conte ride". A Inzaghi non bastano i gol di Darmian e Thuram. Nella ripresa segnano Bernabé e Ondrejka, Pellegrino sfiora addirittura il 3-2. Occasione per Lukaku. Ecco, cari tifosi, è il momento di fare il tifo più rumoroso che mai, perché il nostro Napoli ha una grande occasione davanti a sé.