domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

Tuttosport: “Mancini-Juve vicini, Thiago out se perde a Firenze”

La Juventus sembra stia cercando di rafforzare le sue opzioni tecniche per il futuro e, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, una figura di spicco potrebbe emergere per il post-Thiago Motta: ‘Roberto Mancini’. Attualmente, Thiago Motta rimane legato al club bianconero con un contratto in scadenza nel 2027, ma le sue sorti potrebbero cambiare soprattutto se la squadra non brillasse nella prossima sfida contro la Fiorentina al Franchi.

Possibili Sostituti

Nel calderone delle possibili sostituzioni, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha già preparato una lista di candidati. ‘Roberto Mancini’, con la sua esperienza e i successi passati, è considerato un’opzione allettante e in sintonia con le ambizioni della società. Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, con la sua comprovata esperienza e capacità di gestire squadre di alto livello, rappresenta una scelta che potrebbe rispondere perfettamente alle esigenze di una Juve volenterosa di consolidare la sua posizione nei vertici del calcio.

Con gli occhi puntati sulla sfida al Franchi, il risultato del match potrebbe avere ripercussioni significative non solo sul campo, ma anche nei piani dirigenziali del club torinese, che già valuta soluzioni a lungo termine per il progetto bianconero.

Clamoroso Tuttosport: “Mancini-Juve già molto vicini, Thiago via se perde a Firenze”

E se il post-Thiago Motta fosse proprio Roberto Mancini? Al momento il tecnico italo-brasiliano non è del tutto fuori dal club bianconero, avendo ancora delle chance da giocarsi e un contratto con scadenza segnata nel 2027. Ma in caso di disfatta con la Fiorentina al Franchi, il dt Cristiano Giuntoli ha già in mano una lista di sostituti e proprio l’ex ct della Nazionale Italiana risponde perfettamente alle esigenze della società.

Per la Juventus, stando a quanto riferito da Tuttosport, è più di un piano B e per consegnare il progetto bianconero in mani fidate e tenere…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale