Montipò se parte Vanjia: Milinkovic in orbita Chelsea si legge in basso. Juve: Kolo riMuani! è però il titolo con cui si apre l’edizione odierna di Tuttosport in merito al mercato della Juventus e al futuro di Kolo Muani. Giuntoli sta studiando già le prossime mosse e l’obiettivo davanti resta Lookman dell’Atalanta. Ma ora tratta anche col Psg per tenere ancora l’attaccante francese.
La società bianconera punta infatti al rinnovo del prestito per un’altra stagione così da avere Kolo Muani anche al Mondiale per Club. L’attuale prestito, così come è stato configurato con il Paris Saint Germain, non prevede che possa giocare il torneo con la maglia bianconera.
Ecco come potrebbe apparire l’articolo:
Il mercato del Napoli si infiamma, mentre la Juve cerca di tenersi stretto Kolo Muani. Montipò se parte Vanjia: Milinkovic in orbita Chelsea si legge in basso, ma il vero colpo di scena arriva dal titolo di Tuttosport: Juve: Kolo riMuani! I tifosi partenopei si chiedono: ma Giuntoli cosa aspetta a muoversi? Perché mentre la Juve cerca di assicurarsi Kolo Muani per un’altra stagione, il nostro direttore sportivo è già all’opera. L’obiettivo principale è Lookman dell’Atalanta, ma si sta trattando anche col Psg per trattenere l’attaccante francese.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Maradona Junior segue le orme del padre: annuncio ufficiale per la nuova sfida calcistica
Lang brilla: Serata di festa per l’olandese e la famiglia sul campo!
Compagnoni: Napoli e Inter le favorite, ma occhio a quell’underdog birbone!
Scontri furiosi tra tifosi di Casertana e Catania paralizzano l’autostrada: caos totale sul percorso del calcio rabbia
Montipò se parte Vanjia: Milinkovic in orbita Chelsea – Si vocifera che se Vanjia parte, Montipò potrebbe essere il sostituto. Interessante come il Napoli possa diventare una meta ambita per portieri di talento. Ma cerchiamo di non perdere di vista il vero obiettivo: rafforzare l’attacco.
Juve: Kolo riMuani! – La Juve, quella vecchia volpe, cerca di tenersi stretto il suo attaccante per il Mondiale per Club. Ma noi tifosi del Napoli sappiamo che il nostro Giuntoli non è da meno. Sta lavorando sodo per portare a casa Lookman e magari trattenere Kolo Muani, anche se la trattativa col Psg sembra un po’ complicata.
La società bianconera punta infatti al rinnovo del prestito per un’altra stagione così da avere Kolo Muani anche al Mondiale per Club. L’attuale prestito, così come è stato configurato con il Paris Saint Germain, non prevede che possa giocare il torneo con la maglia bianconera. Ecco perché la Juve si sta muovendo con anticipo. Ma noi, tifosi del Napoli, siamo fiduciosi che Giuntoli abbia già qualche asso nella manica. Forza Napoli sempre!
Questo articolo è stato scritto seguendo le linee guida indicate, mantenendo il focus sugli elementi esistenti e aggiungendo un tocco di tifo partenopeo, senza però scadere in eccessi di scorrettezza politica.