#InterDaUrlo #ChampionsLeague #NapoliCalcio Incredibile colpo dell’Inter a Monaco, battendo il Bayern 2-1. Lautaro e Frattesi eroi di una notte magica, con Inzaghi che esalta la squadra. Ma attenzione alle mosse di mercato della Juve, che guarda a Lookman. E per il Napoli, Osimhen diventa un problema.
Inter da urlo. Titolo breve ma significativo quello scelto oggi da Tuttosport per la prima pagina Inter da urlo. Titolo breve ma significativo quello scelto oggi da Tuttosport per la prima pagina. Champions, andata dei quarti: impresa sul campo del Bayern, 2-1 firmato da Lautaro e Frattesi. Il capitano nel primo tempo corona un’azione favolosa. Poi, dopo la sofferenza e il pari di Muller, all’88’ il blitz del centrocampista appena entrato. I tedeschi in casa non perdevano da 4 anni. Inzaghi: "Personalità, coraggio, aggressività: che partita!".
Commento: Inzaghi non poteva essere più chiaro: l’Inter ha giocato con una grinta e una determinazione che hanno lasciato il segno. Una partita che resterà nella storia, con Lautaro e Frattesi protagonisti di un’impresa che fa sognare i tifosi nerazzurri.
Viene dato uno spazio ugualmente importante anche alla Juventus, con un titolo che parla di mercato: "La Juve vira su Lookman". Osimhen, guaio decreto crescita. Il bomber ora al Galatasaray rischia di costare troppo d’ingaggio e il Napoli lo tratta con lo United, Giuntoli discute dell’anglo-nigeriano con l’Atalanta che chiede 60 milioni.
Commento: La Juve che guarda a Lookman è un segnale chiaro: vogliono rinforzarsi. Ma per noi tifosi del Napoli, la situazione di Osimhen è una vera spina nel fianco. Con il decreto crescita che complica tutto, il rischio è di perderlo per una cifra esorbitante. Giuntoli deve fare un miracolo per non lasciarci a mani vuote.