Paratici potrebbe essere il prossimo direttore sportivo del Milan e, stando a quanto riportato da Tuttosport, avrebbe già un nome ben preciso in mente per la panchina rossonera: ‘Conte è la prima scelta del dirigente’. La loro collaborazione alla Juventus e al Tottenham sembra essere un ottimo presagio per i tifosi milanisti.
Il Malumore di Conte
Il quotidiano sottolinea che ‘il tecnico salentino’ nonostante abbia respinto nelle scorse settimane le voci che lo vorrebbero lontano dal Napoli per ‘un malumore crescente’ dovuto a un mercato di gennaio poco soddisfacente, potrebbe comunque valutare il trasferimento. La perdita di Kvaratskhelia senza adeguati rinforzi da scudetto sembra aver scosso l’ambiente partenopeo.
Rumori di Mercato
Secondo le indiscrezioni, ‘qualcosa sottotraccia si muove’, con Antonio Conte che viene accostato alla ‘Juventus che verrà’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cagni: “Conte rimpiange le sue sparate”. E la cruda verità sui mister del calcio.
Napoli, hai sentito Conte? Se è vero, è un bel casino per la vostra società!
Napoli crolla a Bologna: Zazzaroni denuncia i nostri guai e confessa che alcuni tremano!
Ecco le parole taglienti di Conte al Tottenham prima delle dimissioni. Ha mollato pure la sua Juve, che sorpresa!
L’instabilità della situazione potrebbe portare presto a ulteriori sviluppi in vista della prossima stagione, con Paratici e Conte al centro dei riflettori.
Tuttosport: “Paratici vuole Conte al Milan: qualcosa si muove sottotraccia”
Paratici potrebbe essere il prossimo ds del Milan. E ha già le idee chiare sull’allenatore, come scrive Tuttosport oggi in edicola. Conte è la prima scelta del dirigente. I due hanno lavorato insieme alla Juventus e anche al Tottenham. Il quotidiano scrive: “Il tecnico salentino nelle scorse settimane ha respinto i rumor che lo vorrebbero in allontanamento dal Napoli per un malumore crescente dopo il mercato di gennaio, nel quale ha perso Kvaratskhelia senza ottenere rinforzi da scudetto.
Ma qualcosa sottotraccia si muove. È stato accostato alla Juventus che verrà – e il suo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

