L’eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia ha scatenato un mare di critiche, con il quotidiano Tuttosport che non risparmia nessuno, puntando il dito anche contro l’area sportiva e le decisioni di mercato di Giuntoli.
Critiche a Giuntoli e strategia di mercato
"Non è solo colpa di Motta. Una riflessione va fatta sulla reale qualità della squadra, dei soldi spesi per costruirla e degli errori commessi sul mercato." Queste parole evidenziano il bilancio negativo degli investimenti estivi della Juve, mettendo sotto la lente d’ingrandimento le scelte fatte che non hanno portato ai risultati desiderati. Nonostante le giustificazioni per una rosa che sembra essere inferiore al potenziale atteso, l’uscita dalla competizione nazionale è vista come un segnale preoccupante.
L’isolamento di Motta
A complicare il quadro, si aggiunge la posizione del tecnico: "Ma per quanto si possa rivalutare verso il basso la rosa, non si può arrivare al livello di uscire dalla Coppa Italia in questo modo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lotito non ci sta: “Polemiche su Napoli-Inter? Arbitri fanno danni se non si sistemano!”
Rigore negato alla Juve? Caressa: “Gila stende Conceicao e si lamenta come un bimbo viziato”
Juventus nel caos: Tudor a un passo dall’esonero, tre papabili in rampa. I soliti grattacapi bianconeri!
Serie A: Lazio batte Juventus 1-0, Tudor inciampa di nuovo. Che impresa, Sarri!
Tuttosport sulla Juve: “Troppi errori sul mercato e quanti soldi spesi!”
Critiche alla Juve e a Thiago Motta dopo l’uscita dalla Coppa Italia, ma il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ne ha per tutti, anche per l’area sportiva, per Giuntoli e le scelte estive sul mercato.
“Non è solo colpa di Motta. Una riflessione va fatta sulla reale qualità della squadra, dei soldi spesi per costruirla e degli errori commessi sul mercato. Ma per quanto si possa rivalutare verso il basso la rosa, non si può arrivare al livello di uscire dalla Coppa Italia in questo modo. Quindi c’è qualcosa su cui riflettere per il futuro. Ieri Motta è stato onesto. E solo. Ancora…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

