domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

De Bruyne ci punge con quel video, dopo lo scivolone del Napoli a Bologna!

#NapoliInBaruffa: Sconfitta imbarazzante a Bologna, e senza De Bruyne...

Lotta scudetto bollente, Di Canio: “La capolista ha un difetto che fa pena”

#DiCanioSuSky: L'ex attaccante parla di scudetto e ci fa...

Conte fugge dal Napoli? Voce clamorosa che gira, ma è solo fumo, non ci credo!

#ForzaNapoli, Conte potrebbe scappare di nuovo? Che agitazione per...
PUBBLICITA

Tuttosport sulla Juventus: “Tudor, fatti e non parole”. Napoli fan rispondono: “Noi siamo abituati a vincere, non solo a parlare”

Il quotidiano sportivo Tuttosport ha deciso di aprire la sua prima pagina con il titolo “Tudor, fatti non parole”, un chiaro messaggio di sfida e determinazione. Il tecnico della Juve aveva dichiarato: “La Juve deve correre di più”, e i dati parlano chiaro, confermando le sue parole. Contro il Genoa, la squadra ha percorso oltre 120 km, un miglioramento rispetto ai 107 km di Firenze. Con doppi allenamenti, l’intensità e la brillantezza della Juve sono destinate a crescere. Contro la Roma, sarà ancora Vlahovic a guidare l’attacco. Marchisio ha commentato: “Yildiz adesso è più libero”.

Commento: Le dichiarazioni di Tudor mostrano una chiara intenzione di migliorare la prestazione fisica della Juve, un obiettivo che trova conferma nei dati di percorrenza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La libertà concessa a Yildiz da Marchisio potrebbe essere un indice di fiducia e di una maggiore autonomia tattica sul campo.

Spazio anche all’altra metà di Torino, con il titolo in taglio basso: “Vanoli: un tesoro di allenatore”. Il valore del Toro è aumentato di 70 milioni grazie a giocatori come Vanja e Maripan, da Ricci a Gineitis, da Adams a Vlasic, con quotazioni che sono letteralmente esplose. Ludergnani e Moretti hanno rinnovato il contratto fino al 2027.

Commento: Il titolo dedicato a Vanoli riflette il suo valore aggiunto per il Toro, con giocatori che hanno visto il loro valore di mercato moltiplicarsi grazie al suo lavoro. I rinnovi fino al 2027 di Ludergnani e Moretti sanciscono un progetto a lungo termine, un qualcosa che i tifosi del Napoli possono solo invidiare, dato che le loro stelle spesso guardano altrove.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale