lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Napoli all’attacco: Disasi del Chelsea in vendita, noi pronti a rafforzarlo per gennaio!

#ForzaNapoli, Disasi nel mirino: un colpo inglese per rinforzare...

Di Lorenzo spompato: le pagelle lo affossano, “Non ce la fa più, umiliato da Cambiaghi”.

#CapitanoDeluso: Giovanni Di Lorenzo naufraga contro il Bologna, e...

Chiffi, arbitraggio fiacco: quel pasticcio su Hojlund ci fa imbestialire, Lazio!

La batosta del Napoli con il Bologna fa discutere:...

Sabatini svela: Dopo Eindhoven, caos negli spogliatoi con Conte, e i giocatori gli tengono testa!

Retroscena choc sul Napoli dopo la debacle con il...
PUBBLICITA

Tuttosport suona il campanello: Chivu nel mirino, Inter ridotta a flop

#SerieA, prima pagina e merc

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

ato: ”Juve gran riserva. E arriva Zhegrova!” Vlahovic entra e risponde, Inter in difficoltà e la giornata regala colpi e interrogativi. #calcio #mercato #Tuttosport

La prima pagina rilancia a effetto: “Juve gran riserva. E arriva Zhegrova!” Un’apertura che non si nasconde dietro mezze parole, mette in fila il tema del giorno tra campo e trattative.

Sulla stessa scia, il commento sportivo sottolinea il peso delle panchine: “Vlahovic replica, entra e segna. Genoa piegato e primo posto – continua il giornale sportivo torinese -. Tudor sorride anche per l’assist di Kostic: la panchina lunga fa la differenza. ‘Noi tosti e solidi, Dusan valore aggiunto’. Accordo col Lilla per l’ala, oggi a Torino. Nico all’Atletico. Openda se salta Kolo Muani”. Tutto concentrato sul match e su come le scelte di rostering paghino o meno, con il mercato che corre a braccetto con i risultati.

Nel taglio basso si passa dal campo al riassunto della serata: “L’Udinese non è il Toro. Flop Inter” è la sentenza che sintetizza il ko nerazzurro. Poi il racconto della gara: tonfo a San Siro dopo l’illusorio 5-0 contro i granata, con Dumfries che «fa e disfa»: firma l’1-0 ma causa anche il rigore del pari, quindi il capolavoro di Atta e una difesa che balla, vecchi difetti che riaffiorano e una ripartenza d’emergenza con quattro punte che però non basta.

Non mancano i risvolti positivi per altri club: la vittoria della Lazio e il colpo della Cremonese con Vardy fanno parte dello stesso giro di cronaca, in una giornata che mescola rimonte, inciampi e affari di mercato. E alla ripresa c’è la Juve.