domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Tuttosport: Thuram rilancia la Juve, ora a -6 dall’Inter

La Juventus torna a far parlare di sé grazie alla vittoria per 2-0 contro l’Hellas Verona, come riportato in prima pagina da Tuttosport con "Avanti con Thuram". Questo successo, al quale ha contribuito in modo decisivo il francese, porta i bianconeri al quarto posto, a soli sei punti dall’Inter capolista. La partita si è sbloccata al 75′ grazie a Thuram, che ha saputo superare la difesa avversaria. Koopmeiners, subentrato dalla panchina, ha poi messo al sicuro il risultato. L’allenatore Motta commenta: "Scudetto? Mi godo questi 3 punti", riflettendo il sollievo dei tifosi che sono passati dai fischi alla gioia del successo.

Futuro rossonero

Nel frattempo, il Milan vive un periodo di tumulti tra i suoi tifosi. "Milan, tifosi in rivolta. Tare va in pole come ds" è il titolo con cui si discute sul futuro della dirigenza rossonera. L’ex dirigente della Lazio, Igli Tare, è attualmente il favorito per il ruolo di direttore sportivo, battendo la concorrenza di Fabio Paratici per affiancare Zlatan Ibrahimovic.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Inoltre, la buona notizia per i rossoneri è il prolungamento del contratto di Reijnder fino al 2030, segnando un passo importante per il futuro del club.

Tuttosport: “Thuram rianima la Juve che va a -6 dall’Inter”

“Avanti con Thuram” scrive Tuttosport in apertura dopo la vittoria per 2-0 della Juventus in casa contro l’Hellas Verona. Il francese rianima i bianconeri, ora quarti a -6 dall’Inter capolista. Thuram, trascinatore, sfonda il muro del Verona al 75′. Poi Koopmeiners, entrato dalla panchina, chiude i giochi. I tifosi dai fischi al sollievo. Motta: “Scudetto? Mi godo questi 3 punti”.

Futuro rossonero – “Milan, tifosi in rivolta. Tare va in pole come ds”, scrive il quotidiano. L’albanese favorito su Paratici per affiancare Ibrahimovic. E intanto Reijnder prolunga il contratto fino al 2030.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale