Ultime dal Calcio: Trasferimenti e Tifosi Ribelli!
Ecco i titoli caldi di Tuttosport che stanno facendo impazzire il mondo del pallone: trattative al cardiopalma e proteste che non risparmiano nessuno. Preparatevi a un po’ di sana realtà brutale del football. #Calcio #Trasferimenti #TifosiFuriosi
In prima pagina, Tuttosport spara dritto con “Chico fa lo sconto e resta alla Juve”, una mossa che fa felice i bianconeri e forse qualche portafoglio strapieno. Sembra che la prima richiesta di Tudor sia stata accontentata in fretta: “Conceicao c’è”. I soldi del Mondiale per Club hanno fatto la differenza, portando ben 25 milioni al Porto e chiudendo l’accordo. Il portoghese, che insieme al suo entourage ha rinunciato al 20% del suo cartellino, è già in rampa di lancio per il raduno del 24. Intanto, le cose si complicano per Kolo, offerto dal PSG a chiunque paghi, mentre Costa è pronto a fare le valigie senza troppi sentimentalismi.
Passando all’altra metà della città, il titolo è “Toro, oggi Ngonge? Ma la protesta monta”, con la trattativa che si sblocca finalmente con il Napoli, ma non senza dramma. La convention dei tifosi granata a Pesaro, con Bruno e Bonesso in bella vista, è diventata un ring di lamentele contro il solito Cairo: i supporter non le mandano a dire, gridando “Basta, ci liberi!” in un mix di rabbia e birra versata. È il classico casino che rende il calcio italiano così… pittoresco.