lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Di Canio annuncia due acquisti top per il Napoli, Caressa indaga e un nome affiora già

Rumors di mercato per il Napoli: Il nostro ex...

Ravezzani critica Conte per un rigore evidentissimo: il solito esagitato in campo

Il tecnico del Napoli nel mirino di Ravezzani? Noi...

Dimarco elogia il Napoli come squadra forte, ma snobba lo Scudetto: che ironia tipica!

#ForzaNapoli, Dimarco dell'Inter dopo il pareggio: "Dobbiamo continuare così"!...
PUBBLICITA

Tuttosport, Vaciago: “Chiesa al Napoli? Conte fu cruciale per portare Pogba alla Juventus”

Il direttore del quotidiano torinese ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il possibile futuro di Chiesa. Guido Vaciago, giornalista e direttore di Tuttosport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: “Federico Chiesa via dalla Juventus? Facciamo chiarezza perché ci sono diversi punti da tener presenti, ovvero quello tattico, di cui non si hanno certezze, anche se è vero che c’è una vulgata relativa al fatto che il nuovo allenatore, Thiago Motta, non conterebbe su di lui. E poi guadagna cinque milioni di euro a stagione.”

La Situazione di Chiesa alla Juventus

Per comprendere meglio la situazione di Federico Chiesa alla Juventus, è necessario analizzare diversi aspetti. Primo tra tutti, l’incertezza tattica. Nonostante Thiago Motta sia il nuovo allenatore, non ci sono garanzie sul fatto che Chiesa rientri nei suoi piani. Questa incertezza potrebbe influenzare notevolmente il futuro del calciatore nella squadra torinese.

Implicazioni Economiche

Un altro punto cruciale riguarda l’aspetto economico. Federico Chiesa attualmente percepisce uno stipendio di cinque milioni di euro a stagione. Questo potrebbe rappresentare un peso significativo per le casse della Juventus, soprattutto in un periodo in cui molte squadre stanno cercando di ridurre i costi.

Hai già espresso il tuo parere
Luca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per il “Roma”. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l’Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Potrebbe interessarti

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale