Dopo la sconfitta di ieri contro il Verona, l’Udinese ha deciso di esonerare Gabriele Cioffi. Tra i possibili sostituti sono stati presi in considerazione Leonardo Semplici e Andrea Stramaccioni. Anche l’ex tecnico del Napoli, Edy Reja, è stato contattato ma alla fine il club friulano ha preso una decisione. Secondo Sky Sport, il nuovo allenatore dell’Udinese sarà Fabio Cannavaro, che prenderà il posto di Cioffi dopo la sconfitta contro il Verona.
Fabio Cannavaro sostituisce Gabriele Cioffi
Dopo la sconfitta contro il Verona, l’Udinese ha annunciato l’esonero di Gabriele Cioffi e la nomina di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore della squadra. Cannavaro prende così il posto di Cioffi, che ha guidato la squadra fino alla recente partita contro il Verona.
Possibili nomi valutati per il ruolo di allenatore
Durante la ricerca di un sostituto per Gabriele Cioffi, l’Udinese ha valutato diversi nomi per il ruolo di allenatore. Tra i candidati presi in considerazione c’erano Leonardo Semplici, Andrea Stramaccioni ed Edy Reja. Alla fine, è stato scelto Fabio Cannavaro come nuovo allenatore della squadra dopo la sconfitta contro il Verona.