Andrea Carnevale elogia l’acquisto di Lucca per il Napoli: “Una grande alternativa a Lukaku e il club più forte di tutti i tempi!” #Napoli #Calcio #SerieA
Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli e attuale dirigente dell’Udinese, ha espresso il suo entusiasmo in un’intervista a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Con una carriera che lo ha visto indossare la maglia azzurra, Carnevale non ha risparmiato complimenti per il nuovo arrivo in squadra, sottolineando come si tratti di una mossa strategica e audace.
Nelle sue parole, Carnevale ha definito Lucca una valida opzione offensiva: “Lucca è una grande alternativa a Lukaku, credo che il Napoli abbia fatto un grande acquisto. Conosco bene Lorenzo e gli ho fatto un grande in bocca al lupo, merita di indossare quella maglia così prestigiosa io gli auguro tutto il bene possibile.        Pedro molla la Lazio: “È l’ultimo anno”. I napoletani si godono lo show!
                            
                        
                    Anguissa a rischio Coppa d’Africa? Che pasticcio, ecco la replica tagliente di Mpasinkatu!(renderer)
                            
                        
                    Conte cambia quattro per Napoli-Como: Neres titolare, speriamo sia la mossa giusta!
                            
                        
                    Napoli, mercato da incubo: Conte rischia di perdere due gioielli al via!
                            
                        
                    
Inoltre, Carnevale ha evidenziato le qualità di Lucca, basate sulle sue prestazioni recenti e sul suo temperamento, descrivendolo come un elemento ideale per una rosa di alto livello: “Lucca ha dimostrato in questi due anni di saperci fare come attaccante, la cosa che mi meraviglia di lui è che ha un carattere molto molto forte. Ha la personalità giusta per stare in una squadra di grandi campioni, può giocare in coppia con Lukaku, sicuramente non sarebbe facile marcarli. Credo che questo sia il Napoli più forte di tutti i tempi, più di quello di Maradona”.
Le dichiarazioni di Carnevale alimentano il dibattito sul potenziale del Napoli, ritraendolo come una formazione dominante, con un tocco di esagerazione che non tutti potrebbero condividere, ma che sottolinea l’impatto di scelte come quella di Lucca nel panorama calcistico attuale.


