venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Udinese, il capo scouting Carnevale: “Napoli fortissimo, ma proveremo a vincere”

Andrea Carnevale, ex giocatore del Napoli e oggi osservatore per l’Udinese, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma per parlare del Napoli, prossimo avversario dei friulani in campionato.

Udinese, il capo scouting: “A Napoli con i giocatori contati”

“A Napoli arriveremo con giocatori contati, siamo in difficoltà numerica per via di qualche infortunio – ha detto Carnevale -. Quelli che giocheranno, però, sono certo che faranno una grande partita. Giocare contro la prima della classe dà grande entusiasmo e i nostri giovani vorranno regalarci una gioia in più”.

Udinese, il capo scouting: “Proveremo a fermare il Napoli”

“Penso che il bottino fin qui conquistato sia buono, poi vedremo se riusciremo a stare sempre su – ha aggiunto parlando della stagione dell’Udinese -. Tutti vorrebbero fermare il Napoli oggi, ci ha fatto divertire anche in campo europeo e speriamo vada avanti. Sabato sarà una bella partita perché noi sappiamo giocare a calcio e proveremo a vincere, anche se non sarà facile”.

“Abbiamo qualche arma per mettere in difficoltà il Napoli, mi auguro che verrà fuori una grande partita – prosegue -. Andare in giro per il mondo e cercare giovani per metterli in luce qui a Udine è ormai il nostro marchio di fabbrica. Sappiamo farlo, ma mi auguro di inserire anche qualche italiano in questa formazione”.

“Anche il Napoli è sulla strada giusta, ho grande ammirazione per Giuntoli – conclude -. Quest’anno nonostante le partenze ha costruito una squadra molto più forte, molto più matura e che sa stare bene in campo. L’anno scorso una gara come quella di ieri con l’Empoli l’avrebbe persa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS