giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il dt dell’Udinese MARINO: “A NAPOLI fatta la storia. Sabato al Maradona con entusiasmo”

Il Direttore Tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha espresso il suo entusiasmo verso la prossima sfida contro il Napoli. Durante la trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte, Marino ha parlato della sua esperienza passata con il Napoli e della sua attesa per il match del Maradona sabato.

Marino ha condiviso aneddoti sulla sua carriera al Napoli, sottolineando la fase dello Scudetto e quella della Serie C, scherzando sulle definizioni della sua carriera. Ha anche elogiato l’allenatore Spalletti e discusso la questione VAR, riguardo ai chiarimenti necessari per il suo utilizzo uniforme.

Inoltre, ha commentato sulle prestazioni di giocatori come Osimhen e Beto, sottolineando il loro impatto sul campionato italiano. Infine, si è soffermato su una possibile cessione di Bari o Napoli da parte di De Laurentiis, ritenendo che spetti a lui decidere, pur sottolineando che il Napoli non necessita di supporti economici esterni, avendo una rosa competitiva.

Marino ha concluso manifestando la sua visione equilibrata sulle squadre protagoniste del campionato, evidenziando le qualità dell’Inter e del Milan.

LIVE NEWS

Il dt dell’Udinese MARINO: “A NAPOLI fatta la storia. Sabato al Maradona con entusiasmo”

tempo di lettura 1 min