ForzaNapoliSempre | Tifosi, occhio a questo anticipo di Serie A: Udinese contro quei presuntuosi del Milan stasera al BluEnergy Stadium! Con la 32ª giornata che scalda i motori, potrebbe essere una serata di sorprese per la classifica. Non perdetevi le formazioni ufficiali e le mosse dei tecnici. #SerieA #UdineseMilan #NapoliVince
Tutto è pronto per lo scontro tra Udinese e Milan, anticipo della 32ª giornata di Serie A. Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha apportato qualche cambiamento rispetto alle previsioni: fuori Payero per far spazio a Ekkelenkamp, con Karlstrom e Lovric a completare il centrocampo. In attacco, Atta supporta l’unica punta Lorenzo Lucca. Per i tifosi del Napoli, è un setup che sembra un po’ confusionario, come se stessero improvvisando contro una squadra che si crede sempre al top.
Per il Milan, schierato dal tecnico Sergio Conceiçao con un 3-4-3, la sorpresa è Luka Jovic come riferimento offensivo al posto di Tammy Abraham, che parte dalla panchina. Pulisic e Leao sono pronti a innescarlo dai lati. Cruciani azzecca i pronostici per Bologna-Napoli e Inter-Lazio, ma Zazzaroni e Sabatini rompono le righe. Forza, Lazio, dimostriamoli!
Non è solo il Napoli vincente a rompere le uova nel paniere all’Italia: Ancelotti l’aveva intuito prima di Conte.
Meggiorini: “Salvai una donna urlando aiuto di notte, e la scomparsa di Hayden mi spezza il cuore”
Scudetto? Napoli in testa, Milan e Inter al seguito. Al Bologna, un giocatore con quella cazzimma che fa sorridere!
Ecco le formazioni ufficiali per Udinese-Milan, con il fischio d’inizio alle 20.45:
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Lucca
A disposizione: Sava, Padelli, Payero, Zarraga, Palma, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro. All. Runjaic.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao
A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil. All. Conceicao.
Questa partita potrebbe mescolare le carte in tavola per la corsa al vertice, e per noi del Napoli, è sempre un piacere vedere i rivali sudare. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti live!

