martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

UEFA Ranking: Germania si avvicina all’Italia con la vittoria del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund ha ottenuto un’importante vittoria per 4-2 contro l’Atletico Madrid nel ritorno dei quarti di finale della Champions League. Questo risultato ha permesso alla Germania di avvicinarsi all’Italia nel ranking UEFA, che determina le federazioni con i migliori risultati ottenuti e garantisce loro il 5° posto nella prossima edizione della Champions. Attualmente la Germania conta 17,214 punti, mentre l’Italia ne ha 18,428. Nonostante la sconfitta dell’Atletico Madrid, il risultato non è favorevole all’Italia.

L’avvicinamento della Germania all’Italia nel ranking UEFA

La vittoria del Borussia Dortmund sulla squadra spagnola ha portato la Germania a raggiungere un totale di 17,214 punti nel ranking UEFA. Questo avvicina la Germania all’Italia, che attualmente si trova in testa alla classifica con 18,428 punti.

Sconfitta dell’Atletico Madrid e le implicazioni per l’Italia

Nonostante il ko dell’Atletico Madrid, che comunque garantirà alla squadra spagnola la partecipazione al Mondiale del Club, il risultato non aiuta l’Italia nella corsa al 5° posto nel ranking UEFA. La rivalità tra Germania e Italia per ottenere questa posizione privilegiata continua a essere molto serrata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS