Il centravanti belga ha completato il suo primo allenamento con la Roma, che ha formalizzato il contratto presso la Lega Calcio.
È stato regolarmente presentato il documento contrattuale di Romelu Lukaku: l’annuncio ufficiale da parte della Roma è atteso per giovedì 31 agosto. Dopo il caloroso benvenuto da parte dei tifosi della Roma, Romelu Lukaku ha sostenuto le visite mediche. Il club giallorosso ha poi provveduto a depositare il contratto del calciatore belga presso la Lega di Serie A il 30 agosto. Lukaku, arrivato dal Chelsea con la formula del prestito oneroso per un anno, inizia così la sua avventura nella Capitale italiana.
La società giallorossa pubblicherà un comunicato ufficiale, che includerà un’intervista e uno shooting, previsto per domani (giovedì 31 agosto). Secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, l’accordo con Lukaku si è concretizzato con una cifra di circa 7 milioni di euro e il giocatore percepirà un ingaggio netto di ben 7,5 milioni di euro. Lukaku, questa mattina, si è allenato in modo riservato. L’obiettivo è quello di essere almeno tra i convocati per la partita di venerdì contro il Milan.