Lukaku vuole cambiare numero e confermarsi come goleador! Il belga è pronto a fare gol a raffica #Calcio #SerieA #Napoli
Il potente attaccante belga, Romelu Lukaku, sta per indossare un numero diverso sulla maglia rispetto alla stagione passata, e sembra che non gli importi molto di chi si lamenta per queste “novità”. Con la sua stazza e fame di reti, il giocatore è determinato a non perdere il suo status di goleador, anche se i difensori avversari potrebbero non essere contenti di doverlo inseguire ancora una volta.
In una mossa che alcuni potrebbero definire solo una scusa per attirare attenzioni, il belga punta a confermarsi come il goleador della squadra azzurra. Senza tanti giri di parole, Lukaku è tipo da “voglio e ottengo”, e non si preoccupa di chi pensa che esageri con l’ambizione.
Con questo cambio, la squadra si aspetta che lui continui a essere il protagonista in campo, segnando gol come se non ci fosse un domani e lasciando i rivali a mangiarsi le unghie. Anche se qualcuno potrebbe dire che è solo un numero, per Lukaku è il simbolo della sua voglia di dominare.