giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Napoli-Roma: il cambio di ruolo di Olivera è giustificato o solo una scapegoat?

Napoli-Roma: La Sfida che Svela il Vero Volto del...

Dybala ok per Napoli-Roma: è giusto che gli arbitri siano contro di noi?

Napoli: Un Campionato Sottovalutato? La Retribuzione della Giustizia Calcistica...

Anguissa: Il Napoli lo proteggerà o tornerà sul mercato? I tifosi temono un’altra ingiustizia!

Anguissa: Napoli e il Gioco delle Disparità La situazione di...

Napoli: è giunto il momento di chiedere giustizia per i nostri campioni?

Napoli: Un Fallimento Deliberato? La Percezione di Disparità che...
PUBBLICITA

UFFICIALE – Niente Danso! Il Lens annuncia il rinnovo e prende in giro il Napoli con una tarantella: “Non andrà nel sud Italia”

Sfuma un obiettivo di mercato per il Napoli, il difensore austriaco Kevin Danso (24 anni) arriva il rinnovo di contratto con il Lens che rende di fatto impossibile, a meno di spese particolarmente corpose, un assalto della squadra campione d’Italia in questa sessione estiva. È con particolare gioia che il Lens, che parteciperà alla prossima Champions, annuncia la firma.

Rinnovo fino al 30 giugno 2027 per il difensore, che aggiunge un anno all’accordo già esistente con i giallorossi d’Oltralpe. Suscita particolare curiosità le modalità con cui il Lens ha deciso di comunicare la notizia: nel video pubblicato sui social si sente la musica della tarantella napoletana (con riferimento agli interessi di mercato), alcuni pseudo-messaggi che gli avrebbe inviato un “Cortigiano del sud Italia”, con in conclusione lo Stivale che raffigura l’Italia che finisce a scalciare e una scritta. “Non andrà dagli italiani”, si legge.

Continua a leggere