venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Ufficiale: Pavlovic è il nuovo difensore del Milan

Strahinja Pavlović è ufficialmente un nuovo difensore del Milan. Il giovane difensore serbo, classe 2001, è stato acquisito dai rossoneri che hanno confermato l’acquisto con un comunicato ufficiale. Nel comunicato si legge: "AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno."

Contratto e Durata

Strahinja Pavlović giocherà con il Milan fino al 2028 con possibilità di estensione. Il club ha infatti incluso un’opzione per prolungare ulteriormente il contratto per un altro anno. Questo dimostra la fiducia e le aspettative che la società nutre nei confronti del giovane difensore serbo.

Provenienza e Dettagli dell’Acquisto

Proveniente dal Fußballclub Red Bull Salzburg, Pavlović porta con sé esperienza e una solida formazione calcistica. Il Milan ha acquisito il difensore a titolo definitivo, a riprova di un investimento strategico nella rosa dei rossoneri.

PUBBLICITA

Per maggiori dettagli, è possibile leggere il comunicato ufficiale sul sito di AreaNapoli nella sezione calciomercato: Pavlovic nuovo difensore del Milan, è ufficiale il comunicato.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI