venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Ugolini: ”Napoli, con la Lazio declino evidente. Elmas al posto di Kvara più efficace di Raspadori”

L’inviato di Sky Sport accompagnando il club azzurro ha fatto una valutazione della situazione dopo la sconfitta contro la Lazio.

Il giornalista Massimo Ugolini ha espresso alcune opinioni sul Napoli durante un’intervista a Sky Sport: “Lobotka sembra più impreciso nei passaggi e nelle verticalizzazioni, ma sta mantenendo le sue medie. È ovvio che al Napoli manchi qualcosa soprattutto nella gestione di questo lungo periodo precampionato, perché nelle prime partite è un fatto costante che il Napoli diminuisca di rendimento nel secondo tempo. Con la Lazio è stato evidente, soprattutto se consideriamo i meriti della Lazio di Sarri”.

“È ovvio – ha aggiunto l’inviato di Sky – che sia presto per trarre conclusioni, ma in città l’atmosfera si infiamma perché il Napoli era in testa alla classifica da 40 partite, perché sono i campioni e perché hanno perso in modo negativo contro la squadra che è arrivata seconda nella scorsa stagione. È una sconfitta che colpisce i tifosi, però Garcia ha detto ‘dateci tempo per lavorare’. Il Napoli ha avuto molti cambiamenti. Sta giocando con Juan Jesus che fino all’anno scorso era la riserva di Kim”.

PUBBLICITA

“Quando è uscito Kavaraskelia abbiamo capito che forse, anche considerando la partita, sarebbe stato meglio avere Elmas che Raspadori come suo sostituto, non voglio sostituirmi a Garcia, ma lo dico perché il tecnico ha bisogno evidentemente di conoscere i giocatori che ha appena iniziato ad allenare. Non si può biasimare per una sconfitta, il Napoli rimane uno dei favoriti”.

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI