“Al momento, è evidente che Garcia è il tecnico del Napoli,” ha dichiarato Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, facendo il punto sulla situazione della panchina azzurra dopo le voci di un possibile arrivo di Antonio Conte per sostituire Rudi Garcia nel corso del campionato.
È importante notare che nelle ultime ore, l’allenatore leccese ha pubblicato un messaggio sui suoi account social ufficiali in cui ribadisce la sua intenzione di prendersi una pausa e godersi il tempo con la sua famiglia. Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Politano ci stupisce ancora, e i tifosi del Napoli non la prendono bene!
Chivu bacchetta Marotta dopo il ko dell’Inter a Napoli: lezione di stile sul campo!
Ugolini ha commentato in merito: “Questo post di Antonio Conte fa davvero la differenza, perché limita le possibilità di azione per De Laurentiis.
Sebbene non sia una chiusura definitiva, ci va molto vicino. Ribadisce chiaramente la sua volontà di fermarsi. Ora bisognerà vedere se De Laurentiis farà un ultimo tentativo per convincerlo. Al momento, è chiaro che Garcia è il tecnico del Napoli; sta attualmente dirigendo l’allenamento a Castel Volturno e molto probabilmente sarà lui a guidare la squadra al ritorno del campionato.”

