giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Infortunio per Dovbyk al Napoli, intanto Lucca esita tra Benfica e Nottingham

#ForzaNapoliSulMercato: Il futuro del centravanti azzurro tra addii e...

Incredibile gaffe in Parma-Inter: fuorigioco fischiato dietro la linea di centrocampo, un episodio che fa discutere tutti i tifosi del campionato

#ParmaInFuriaMaNoiNapoletaniSappiamoComeVa #ForzaNapoli Ah, che bello vedere i tifosi del Parma...

Il Napoli ha sistemato con gli agenti di Lang: il suo futuro è ormai chiaro

Napoli e Noa Lang: Un passo decisivo per il...

Intreccio Torino-Ngonge con Marianucci: il Torino manda un grazie al Napoli per lo scambio

Nuove mosse sul fronte mercato: Napoli a caccia di...
PUBBLICITA

ULIVIERI: “Napoli, Scudetto perso contro le piccole. Poi sono bastate tre merende…”

Napoli: Renzo Ulivieri critica la stagione e parla di problemi non tecnici

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, Renzo Ulivieri, ha espresso il suo parere sulla stagione del Napoli durante un’intervista a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”.

Ulivieri ha sottolineato che il Napoli aveva tutte le possibilità di contendersi lo Scudetto, ma ha gettato punti preziosi contro squadre considerate alla portata come Spezia e Empoli, e nel ritorno contro quest’ultima. Ulivieri ha evidenziato che la squadra ha incontrato problemi non strettamente di natura tecnica, il che ha lasciato molte perplessità.

Inoltre, Ulivieri ha parlato del valore di Insigne, affermando che pur non essendo paragonabile a calciatori come Baggio, Totti e Del Piero, nell’immaginario legato al Napoli ha avuto una rilevanza simile.

In sintesi, Renzo Ulivieri ha criticato la stagione del Napoli, sottolineando la mancanza di determinazione e il calo di rendimento contro avversari considerati più deboli. Ulivieri ha anche espresso dubbi riguardo a problemi non prettamente tecnici che hanno influenzato il percorso della squadra.