venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ulivieri: “Napoli, la sosta sarà un vantaggio. Ecco perché”

### Renzo Ulivieri: “Vantaggi della sosta per il Napoli”

Durante una recente intervista a Radio CRC, Renzo Ulivieri, allenatore e presidente dell’Assoallenatori, ha condiviso il suo parere sul Napoli e sul calcio in generale. Ha sottolineato l’importanza di una pausa nel calendario per consentire ai giocatori di recuperare sia fisicamente che mentalmente, preservando così l’alto livello dello spettacolo calcistico.

Ulivieri ha anche elogiato il Napoli per le sue abilità di scouting, citando i talenti emergenti come Kim e Kvaratskhelia, sottolineando l’importanza di identificare e sviluppare giovani talenti nel panorama calcistico italiano.

### Vantaggi per il Napoli durante la sosta del Mondiale

Ulteriormente, Ulivieri ha previsto che la sosta prolungata per il Mondiale potrebbe favorire il Napoli, poiché la squadra di Spalletti ha dimostrato di partire sempre con slancio. Ha sottolineato l’importanza di un patto di solidarietà tra i presidenti della Serie A e della Serie B per stabilire regole che garantiscano una stagione equa e competitiva.

Ulivieri ha anche elogiato l’evoluzione di Spalletti come allenatore nel corso degli anni e ha evidenziato l’importanza di giocatori come Kvaratskhelia, capaci di superare gli avversari in situazioni di uno contro uno.

Con questi punti chiave, Ulivieri ha fornito un’analisi approfondita sulle prospettive del Napoli e del calcio italiano, evidenziando le potenzialità e le sfide del panorama calcistico attuale.

LIVE NEWS