lunedì, Aprile 14, 2025

Ultime da Empoli: tre infortuni e altri due titolari non recuperano per Napoli, sembra che il destino abbia deciso di fare un dispetto ai toscani

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli non è solo: anche l’Empoli con l’acqua alla gola per le assenze in vista della sfida al Maradona! #NapoliEmpoli #ForzaNapoli #SerieA

Non sarà solo il Napoli a dover fare i conti con le assenze per la gara di lunedì contro l’Empoli al Maradona. anche la squadra di D’Aversa è alle prese con diversi indisponibili. Come scrive Pianetaempoli, infatti, alla ripresa si è fatta la solita conta degli assenti e tra questi figurano Koaumè, Maleh, Zurkowski, Anojorin ed Ismajli; se per i primi tre, purtroppo, la stagione è già finita, si cerca di poter recuperare gli altri due per la gara cruciale con il Venezia.

Commento: Eh già, i tifosi partenopei gongolano: l’Empoli è più acciaccato di noi! Koaumè, Maleh, Zurkowski, Anojorin ed Ismajli sono fuori dai giochi, una vera manna per il Napoli. Tre di loro hanno già chiuso la stagione, mentre per gli altri due c’è un filo di speranza per il Venezia. Speriamo che la malasorte continui per loro!

È ovviamente ancora presto per parlare di formazione ma, certamente, in questa figureranno Fazzini e Gyasi che rientrano dopo il turno di squalifica. Una formazione che però, oggettivamente, non è molto difficile da disegnare ad oggi, con il solo De Sciglio che potrebbe essere in ballottaggio con Goglichidze.

Commento: Fazzini e Gyasi tornano dalla squalifica, ma che sarà mai per noi? La formazione dell’Empoli sembra quasi disegnata con il compasso, solo De Sciglio potrebbe mettere un po’ di pepe con Goglichidze. Ma noi tifosi del Napoli, sappiamo che il nostro 11 è più forte!

I tifosi del Napoli attendono con ansia il fischio d’inizio, sperando che queste assenze possano giocare a favore degli azzurri in una partita che si preannuncia già calda e piena di emozioni. Forza Napoli!

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento