martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ultime novità sulla trattativa per il nuovo allenatore a Napoli.

Il giornalista sportivo Sebastiano Sarno ha svelato dettagli intriganti riguardo al futuro allenatore del Napoli, durante un’intervista su 1 Station Radio. Secondo Sarno, il presidente De Laurentiis sta esaminando diverse opzioni per la guida tecnica della squadra azzurra, ma sembra che Antonio Conte rimanga il favorito.

Conte: una possibile svolta?

Nel corso dei primi contatti tra il Napoli e Conte, l’allenatore originario del Salento aveva inizialmente declinato l’offerta. Tuttavia, con l’ultima proposta avanzata dal presidente, la situazione sembra essersi modificata radicalmente. Sono emerse delle possibili concessioni, tra cui l’assegnazione dell’intero budget a disposizione di Conte e del suo staff. De Laurentiis sembra essere propenso verso la flessibilità da offrire al tecnico, aprendo così la strada a una possibile svolta nella trattativa.

Un negoziato in corso

Secondo quanto affermato da Sarno, al momento i colloqui non sono in fase avanzata, ma si tratta piuttosto di un dialogo in corso tra le parti. In alternativa, potrebbe esserci un’apertura per Stefano Pioli in caso di un’eventuale partenza dal Milan. La situazione si fa sempre più interessante, con ancora molte incognite da risolvere. Rimane da scoprire chi prenderà il timone del Napoli nella prossima stagione, ma è evidente che De Laurentiis abbia le idee ben chiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS