Ultime mosse di mercato del Napoli: affaroni in vista!
Sta arrivando l’ora delle strette di mano nel calciomercato del Napoli, con quel ficcanaso di Gianluca Di Marzio che spara le ultime dal suo show. I partenopei non perdono tempo, sistemando scartoffie come se fossero scommesse su una partita truccata. #Napoli #Calciomercato #UltimOra
Nel bel mezzo di “Calciomercato l’Originale”, l’esperto di Sky ha fatto il punto sulle trattative in entrata per il Napoli. “Oggi sono stati sistemati gli ultimi dettagli burocratici e contrattuali per permettere a Lorenzo Lucca e Sam Beukema di poter viaggiare domani. Vedremo a che ora della giornata arriveranno, se faranno già domani le visite mediche o se slitteranno alla mattina del giorno dopo.”
Le chiacchiere non si fermano qui, con il Napoli che potrebbe ancora pestare i piedi al Torino. “Vedremo se il Napoli insisterà col Torino per Vanja Milinkovic-Savic, in un’operazione che porterà Cyril Ngonge in granata, i due club stanno continuando a parlarne. Il Napoli sta ora concentrando su Dan Ndoye, ha raggiunto l’accordo col giocatore e tratta col Bologna che vuole almeno 40 milioni di euro.” Insomma, i negoziati vanno avanti, e se il Bologna continua a sparare alto, potrebbero saltare dei nervi. È il solito circo del pallone, dove i soldi parlano più forte dei gol.