Exploit clamoroso: Palladino lascia la Fiorentina, ma la società non molla e prova a farlo tornare sui suoi passi! #Calcio #Fiorentina #Palladino #UltimOra
Scoppia il caso in casa Fiorentina: Palladino ha annunciato le sue dimissioni da allenatore, lasciando di sasso giocatori e dirigenti. L’ombra di questa decisione pesa come un macigno sulla stagione viola, ma non è finita qui.
La società gigliata sembra infatti intenzionata a "provare in tutti i modi a fargli cambiare idea", segno che la fiducia sull’ex tecnico non è affatto svanita. Se da un lato Palladino ha detto basta, dall’altro la Fiorentina non intende gettare la spugna e spera di strappare un clamoroso dietrofront.
Un momento delicato, reso ancora più teso dal fatto che queste dimissioni sono arrivate all’improvviso, senza segnali di crisi evidenti. Resta da vedere se Palladino resterà fermo sulla sua posizione o se cederà alle pressioni di una società decisa a non perdere la guida tecnica a cuor leggero. Ogni minuto che passa è carico di tensione, in attesa di un possibile colpo di scena.