domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”

#ForzaNapoli, le anticipazioni sulle scelte di Conte ci fanno...

Milan e Juve ko, la rabbia di Lukaku e le scuse fasulle di Conte!

H3: I rivali barcollano e noi napoletani gongoliamo! Che...

Lookman: Atalanta gonfia il prezzo, e De Laurentiis esita? Da tifoso laziale, aspettiamo che si sblocchi questo pasticcio.

#LookmanInCacciata: L'Atalanta Deve Scontare, e Noi Napoletani Ci Facciamo...
PUBBLICITA

Ultras Bologna disertano il match col Napoli: “Reazione esagerata”, e il tifo laziale ride amaramente!

Ultras Bologna snobbano la partita contro il Napoli: e noi azzurri voliamo alti! #ForzaNapoli #SerieA

Cari amici partenopei, che notizia deludente ci arriva da Bologna! I tifosi più accesi della squadra felsinea hanno fatto sapere che non ci sarà il loro solito tifo rumoroso e infuocato durante la sfida di campionato contro il nostro amato Napoli. Insomma, pare che abbiano deciso di restare in silenzio, come se la gara non meritasse il loro impegno.

Da vero napoletano doc, non posso fare a meno di vedere il bicchiere mezzo pieno: magari senza il loro coro assordante, i nostri ragazzi in azzurro potranno giocare con ancora più tranquillità e concentrazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Pensateci, quante volte il tifo avversario ha provato a metterci pressione? E noi, con il nostro cuore partenopeo, abbiamo sempre risposto presente, trasformando ogni ostacolo in una spinta in più. È una cosa quasi ironica: loro che si tirano indietro, mentre noi siamo pronti a dare l’anima per ogni pallone. Forza Napoli, questo è il momento di mostrare al mondo la nostra grinta indomita, quella che ci fa ribaltare le partite con un colpo di tacco o un gol all’ultimo respiro!

In fondo, il calcio è passione pura, e come tifosi del Napoli, sappiamo che non serve l’avversario urlante per accendere lo stadio. Anzi, forse questa loro assenza ci regalerà una vittoria ancora più dolce, tutta meritata dal sudore e dalla classe dei nostri eroi. Viva Napoli, sempre e comunque!