martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...

Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli

Spalletti nel turbine dei rumors di calciomercato: Il mercato...
PUBBLICITA

Ultras Curva A punge l’Inter con striscione provocatorio Il tuo triplete è servito fino all’ultimo pentito

Napoli, il tifo organizzato non perde occasione per far sentire la sua voce: striscione al Centro Direzionale acceso e chiaro come al solito! #ForzaNapoli #TifosiCaldi #NapoliSempre

Fuori dal Centro Direzionale della società partenopea, i rappresentanti del tifo organizzato hanno deciso di farsi sentire in maniera evidente. "Rappresentanti del tifo organizzato di Napoli hanno esposto uno striscione all’esterno del Centro Direzionale." Una mossa che non sorprende chi conosce la passione e l’anima combattiva della curva.

Non ci sono mezze misure da queste parti, il messaggio è diretto e senza fronzoli, in un contesto dove il calcio spesso diventa teatro di politica da stadio più che semplice sport.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I tifosi, con la solita incisività, ricordano a squadre e società che il loro vero “potere” nasce sugli spalti, sotto la Curva, e non dalle stanze dorate delle dirigenze.

Il clima in città è bollente e, come sempre, il popolo napoletano non si limita a fare il tifo passivamente. Quegli striscioni esposti hanno un significato ben preciso: “siamo qui, guardiamo, giudichiamo, e non abbasseremo mai la guardia”. Un avvertimento che fa capire come la tifoseria partenopea continui a dettare le regole del gioco fuori dal campo, molto più di quanto molti stati maggiori possano immaginare.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:50 — Ultima alle 23:50
  1. Ieri