mercoledì, Novembre 13, 2024

Umberto Chiariello critica le ridicole insinuazioni sul Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il giornalista sportivo Umberto Chiariello ha recentemente espresso la sua opinione sul Napoli durante un’intervista a Canale 21. Ha sottolineato l’importanza delle recenti vittorie della squadra nel campionato e ha affermato che il Napoli sta cercando di recuperare terreno nei confronti di Inter e Milan. Chiariello ha anche parlato delle critiche infondate che circolano sul Napoli, ma ha sottolineato una in particolare che ritiene al di là della ridicolaggine.

Secondo Chiariello, ogni anno gli “sfascisti” cercano di trovare problemi al Napoli e ne traggono piacere. Ma una delle loro insinuazioni, secondo il giornalista, è così ridicola che non merita neanche un commento. Nel corso della scorsa stagione, questi detrattori hanno affermato che grazie alle loro critiche, il presidente De Laurentiis aveva preso le decisioni giuste per il mercato. Chiariello ritiene che sia vergognoso credere a queste affermazioni.

Mentre si discuteva sul momento attuale della Roma in Serie A, Chiariello ha condiviso un altro punto di vista interessante. Ha affermato che se il nuovo tecnico della Roma, Mourinho, avesse avuto il nome di “Garcia”, sarebbe già stato licenziato. Chiariello ha sottolineato che Mourinho sta facendo il possibile con giocatori di calibro, eppure viene criticato. Questo dimostra, secondo Chiariello, che la piazza calcistica non è sufficientemente matura.

Insomma, Chiariello critica aspramente le ridicole insinuazioni sul Napoli e sul lavoro del presidente De Laurentiis, sottolineando l’importanza di focalizzarsi sui risultati della squadra. Inoltre, pone l’attenzione sul trattamento riservato a Mourinho alla Roma, mettendo in discussione la maturità della piazza calcistica.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento