domenica, Maggio 11, 2025

Umiliazione Juve! “Andate a lavorare” nel 2-0 e tifosi lasciano stadio sullo 0-4

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Allo Stadium, l’Atalanta travolge la Juventus nel posticipo della 28ª giornata di Serie A.

Il clima si fa incandescente già quando la squadra bergamasca si porta avanti 2-0, con i tifosi bianconeri che non nascondono la loro insoddisfazione. Durante il primo tempo, i cori contro la dirigenza divampano sugli spalti, crescendo di intensità quando McKennie e compagni fanno ritorno negli spogliatoi sotto una pioggia di fischi.

Con il gol di De Roon, i sentimenti di frustrazione della tifoseria bianconera esplodono. "Dirigenza ci senti? Ci avete rotto il co" risuona nello stadio, seguito da una serie di invettive: "Rispettate i nostri colori" e "Tirate fuori i cogli". Ancora più espliciti i cori contro la prestazione sul campo: "Andate a lavorare". L’atmosfera di tensione non si placa per tutta la durata della partita, segnalando un evidente distacco tra squadra, dirigenza e tifosi.

La serata, che avrebbe dovuto essere un momento di riscatto per i bianconeri, si trasforma in un duro confronto con la propria tifoseria, con il pubblico che non sembra più disposto a tollerare ulteriori delusioni. La contestazione segna un punto di non ritorno in una stagione già costellata di difficoltà per la Juventus.

Umiliazione Juve! “Andate a lavorare” allo Stadium sul 2-0 e poi tutti via sullo 0-4

Il clima si fa pesante allo Stadium, l’Atalanta dilaga contro la Juventus nel posticipo della 28ª giornata di Serie A. Già con l’Atalanta avanti 2-0, i tifosi della Juventus avevano perso la pazienza.

Dopo qualche coro contro la dirigenza nel primo tempo, e soprattutto la bordata di fischi che aveva accompagnato McKennie e compagni al rientro negli spogliatoi, lo stadio juventino è esploso al gol di De Roon. “Dirigenza ci senti? Ci avete rotto il c*o” oppure “Rispettate i nostri colori” e “Tirate fuori i cogl*i“. E ancora: “Andate a lavorare“. Questi sono solamente…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento