Non è un momento favorevole, a quanto pare, per l’ex giocatore del Napoli che è stato criticato persino da un ex campione del Mondo.
In queste ore le parole di Lothar Matthaus su Kim Min-jae sono molto discusse sui social. L’ex campione dell’Inter, infatti, si è dichiarato molto deluso dalle prestazioni del calciatore sudcoreano arrivato questa estate dal Napoli dopo che il Bayern Monaco ha pagato i 55 milioni della clausola al club partenopeo. Dichiarazioni che vanno in una direzione opposta rispetto a qualche giorno fa quando molti evidenziavano che ormai il tecnico Tuchel aveva scelto di puntare su di lui facendo poco spazio a De Ligt. Montuori paragona Lucca a Varricchio? Bruscolotti gli risponde a modo suo, da vero napoletano!
Conte spinge De Laurentiis per l’acquisto top: Napoli si rinforza, noi laziali restiamo guardinghi!
Hubner: “Maldini bramava la mia maglia, Recoba mi sabotò l’esordio. Solo un vero fenomeno”
La verità sull’addio di Zielinski al Napoli: quella frase di De Laurentiis lo ha davvero ferito!
Sui social, però, i tifosi del Napoli sembrano “divertiti” per quanto sta succedendo e c’è chi ironizza: “Se Kim non vi piace, restituitelo pure a De Laurentiis, che magari potrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto a una decina di milioni di euro. Lui è generoso, vedrete che soddisferà la vostra richiesta”.
E poi c’è chi aggiunge: “Un accordo si può sempre trovare: voi ci date Kim e poi potete scegliere tra i talentuosi giovani che il Napoli ha nel settore giovanile. Scherzi a parte, Natan-Kim non sarebbe affatto male come coppia”.

