lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Un calciatore più forte di Ghoulam potrebbe essere ingaggiato da De Laurentiis.

Aurelio De Laurentiis, instancabile presidente del Napoli, è già concentrato sulla prossima finestra di mercato invernale. Dopo un’estate che ha visto il club campano protagonista di trattative e colpi di scena, l’attenzione è rivolta ora a gennaio. A fianco di De Laurentiis, l’abile Giovanni Manna, con cui sta pianificando mosse precise per rafforzare ulteriormente la squadra. L’obiettivo è chiaro: mantenere il Napoli competitivo su tutti i fronti, soprattutto in campionato e nelle competizioni europee.

Collaborazione Strategica con Giovanni Manna

L’accoppiata De Laurentiis-Manna punta ad analizzare ogni dettaglio per ottimizzare le risorse disponibili. Con l’esperienza e la visione strategica che caratterizza entrambi, il Napoli potrebbe sorprendere nuovamente nel mercato di gennaio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le dinamiche del calcio moderno impongono un’attenzione continua alla gestione della rosa, un compito che i due dirigenti stanno affrontando con serietà e dedizione.

Sguardo In Avanti

Per De Laurentiis, la campagna acquisti e cessioni non rappresenta solo l’opportunità di migliorare la squadra, ma anche di ridisegnare la fisionomia del club a lungo termine. Un’occasione per portare a Napoli talenti di caratura internazionale e magari coltivare giovani promesse già presenti in rosa.

Il lavoro instancabile del duo ai vertici del Napoli promette di riservare sorprese e confermare il club partenopeo tra le realtà più solidamente gestite del calcio italiano ed europeo.

Fonte Verificata