domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Un club italiano pronto ad essere rilevato da Massimo Moratti per il suo ritorno nel calcio?

In seguito a una visita estiva di Massimo Moratti nella città di Ferrara, sono emerse indiscrezioni su potenziali sviluppi economici per la regione. L’ex presidente dell’Inter è stato avvistato in loco, suscitando curiosità e speculazioni nelle ultime settimane sulla natura e le implicazioni del suo viaggio.

Dietro l’apparente viaggio di piacere, si cela l’interesse di una cordata di soci milanesi pronti a investire in progetti di sviluppo nel territorio estense.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Questo gruppo ben organizzato sta valutando diverse opportunità per espandere le proprie attività, cogliendo le potenzialità offerte dalla città.

Fonti vicine a Moratti non confermano né smentiscono le voci, alimentando ulteriormente i rumors sulla possibilità di nuovi investimenti. La presenza di figure di spicco del panorama economico e finanziario suggerisce che ci possano essere progetti concreti all’orizzonte, sebbene al momento restino avvolti nel mistero.

Fonte Verificata