Giorgio Ciaschini, ex vice di Carlo Ancelotti, ha parlato del match Napoli-Real Madrid in un’intervista alla radio.
In un’intervista al programma radiofonico “1 Football Club” su 1 Station Radio, Giorgio Ciaschini, allenatore ed ex vice di Ancelotti, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti: “Il Napoli ha una squadra molto competitiva, in grado di lottare per lo scudetto e fare bene in Europa. La partita sarà aperta e senza tatticismi. Gli azzurri hanno le qualità per mettere in difficoltà una difesa come quella del Real Madrid se attaccata con velocità. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Ciaschini ha poi parlato del possibile giocatore del Napoli che potrebbe giocare per il Real Madrid: “Senza dubbio, sarebbe Osimhen. Inoltre, penso che il Napoli abbia molti altri calciatori di alto livello. Ad esempio, Kvaratskhelia. La squadra partenopea è molto forte, ma se Ancelotti potesse prendere un giocatore dal Napoli, sarebbe Osimhen. Domani credo che Ancelotti opterà per il collaudato 4-3-3 e chiederà maggiore attenzione ai centrocampisti per evitare i contropiedi. Potrebbe anche abbassare leggermente la difesa per sfruttare le ripartenze del Real Madrid, che ha giocatori velocissimi.”