sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Ancora un gol negato a Simeone? La moviola fa discutere, ma che furberia!

#IngiustiziaInCampo: Gol annullato al Torino contro la Juventus, e...

Criscitello insiste: Juventus conquista lo scudetto, Napoli si accontenta di un misero piazzamento.

#ForzaNapoli, Criscitiello esalta la Juve ma noi partenopei non...

Il Napoli si agita: Manna pronto all’annuncio chiave, De Laurentiis dà il via – Chissà se è la svolta!

#ForzaNapoliSempre: Il DS azzurro al lavoro per un mercato...
PUBBLICITA

Un ex giocatore del Napoli diventa l’allenatore dell’Avellino: sostituisce Rastelli

È stato ufficializzato il nuovo allenatore della squadra biancoverde dopo l’esonero di Rastelli: si tratta dell’ex giocatore del Napoli Michele Pazienza.

Massimo Rastelli, da alcuni giorni, non è più l’allenatore dell’Avellino. La società biancoverde ha deciso di esonerare il mister e di sostituirlo con un altro ex Napoli, ovvero Michele Pazienza. Lo stesso club ha annunciato la notizia tramite un comunicato ufficiale che recita: L’Us Avellino 1912 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Michele Pazienza”, si legge sugli account del sodalizio irpino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’Avellino ha poi fornito ulteriori dettagli sul nuovo allenatore per la stagione in corso (e quella successiva): Nato a San Severo (FG) il 5 agosto 1982, ha allenato nel corso della sua carriera Pisa, Siracusa ed Audace Cerignola. L’accordo prevede una durata biennale fino al 30 giugno 2025. Lo staff tecnico di mister Pazienza sarà composto dal viceallenatore Antonio La Porta, dal preparatore atletico Leandro Zoila e dall’allenatore dei portieri Angelo Pagotto”.

Fonte