mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...

Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”

L'attaccante italo-argentino guida la vittoria di Gattuso contro Israele...
PUBBLICITA

Un giocatore che sta facendo una stagione pazzesca è nel mirino del Napoli.

Il calciomercato si infiamma in casa Napoli. Durante la trasmissione radiofonica "Radio Goal", il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha fatto il punto sulle ultime strategie del club partenopeo, illuminando con le sue parole gli obiettivi e le potenziali mosse della società.

Mossa su Dorval del Bari

Grande notizia per i tifosi azzurri: "Il Napoli ha messo le mani su Dorval del Bari che sta facendo una stagione pazzesca". L’interesse per il talento pugliese sembra ormai a un passo dalla concretizzazione, portando freschezza alla rosa.

Strategie di Prestito: Hasa e Biraghi

De Maggio ha aggiunto ulteriori dettagli sui movimenti di mercato: "Hasa? Secondo me va in prestito al Bari via Napoli".

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un’indicazione chiara di come il club stia lavorando non solo per rinforzare la squadra attuale ma anche per garantire minutaggio e crescita ai giovani talenti. In merito a Biraghi, l’esperto commenta: "Mi risulta, da informazioni certe, che il Bologna non farà operazioni di mercato". Pertanto, Biraghi potrebbe "arrivare al Napoli con Zerbin che è destinato al Venezia", un’operazione intricata che potrebbe vedere l’azzurro rinforzarsi ulteriormente.

Per tutti i tifosi in attesa di aggiornamenti costanti, c’è la possibilità di essere sempre connessi grazie alla nostra applicazione mobile, disponibile su App Store e Android Store, per ricevere notifiche push e non perdersi nessun movimento di mercato del Napoli.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri