mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Un giocatore che sta facendo una stagione pazzesca è nel mirino del Napoli.

Il calciomercato si infiamma in casa Napoli. Durante la trasmissione radiofonica "Radio Goal", il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha fatto il punto sulle ultime strategie del club partenopeo, illuminando con le sue parole gli obiettivi e le potenziali mosse della società.

Mossa su Dorval del Bari

Grande notizia per i tifosi azzurri: "Il Napoli ha messo le mani su Dorval del Bari che sta facendo una stagione pazzesca". L’interesse per il talento pugliese sembra ormai a un passo dalla concretizzazione, portando freschezza alla rosa.

Strategie di Prestito: Hasa e Biraghi

De Maggio ha aggiunto ulteriori dettagli sui movimenti di mercato: "Hasa? Secondo me va in prestito al Bari via Napoli". Un’indicazione chiara di come il club stia lavorando non solo per rinforzare la squadra attuale ma anche per garantire minutaggio e crescita ai giovani talenti. In merito a Biraghi, l’esperto commenta: "Mi risulta, da informazioni certe, che il Bologna non farà operazioni di mercato". Pertanto, Biraghi potrebbe "arrivare al Napoli con Zerbin che è destinato al Venezia", un’operazione intricata che potrebbe vedere l’azzurro rinforzarsi ulteriormente.

Per tutti i tifosi in attesa di aggiornamenti costanti, c’è la possibilità di essere sempre connessi grazie alla nostra applicazione mobile, disponibile su App Store e Android Store, per ricevere notifiche push e non perdersi nessun movimento di mercato del Napoli.

Fonte Verificata