#NapoliSempre, Spalletti alla Juve? ‘Sta storia puzza di tradimento puro, forza azzurri!
Ah, che colpo al cuore per noi napoletani veri! La notizia della firma di Luciano Spalletti con la Juventus ci fa ribollire il sangue come un caffè bollente a Mergellina. Io, un tifoso del Napoli fin dalla nascita, non posso fare a meno di sfogarmi: come si fa a passare da una squadra con l’anima e la passione come la nostra a quella lì, con i loro soldi facili e i trofei rubati? È come se un figlio di Napoli decidesse di lasciare la famiglia per andare a vivere coi nemici storici.
Penso a tutti i momenti belli che Spalletti ha regalato al Napoli – le rimonte epiche, le serate al San Paolo che ci facevano urlare fino a perdere la voce. E ora? Va a rinforzare proprio quelli che ci hanno sempre dato filo da torcere. Ma dai, è una mossa che sa di opportunismo, come un piatto di spaghetti scotti.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    Sarri tuona: “In Lazio c’è un gran casino, ho tutte le ragioni per arrabbiarmi!”
                            
                        
                    
Certo, non sto qui a negare che Spalletti è un allenatore di livello, capace di far girare la squadra come un’orchestra. Eppure, vederlo con quella maglia mi fa venire i nervi, mi fa pensare a quanti sogni spezzati per colpa loro. E voi, tifosi azzurri, lo sapete bene: la Juventus non è solo una rivale, è l’incarnazione di tutto ciò che odiamo nel pallone – favoritismi, polemiche infinite. Ma noi? Noi ci rialziamo sempre, con il nostro orgoglio e il nostro stile inconfondibile.
Alla fine, questa storia ci ricorda che nel calcio, come nella vita, le bandiere veri sono poche. Spalletti se ne va, ma il Napoli resta nel nostro cuore, più forte che mai. Forza Napoli, sempre e per sempre – perché questa è la nostra città, la nostra fede, e nessuno ce la toglie!


