venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Un nuovo attaccante per Maradona Jr: realizzati 160 gol. Grande acquisto del Montecalcio.

Il Montecalcio, squadra di Eccellenza allenata da Diego Armando Maradona Junior, ha concretizzato un grande colpo di mercato. La squadra, nota per la sua storica connessione con il leggendario Maradona, cerca di rafforzare il proprio roster per affrontare la nuova stagione con più forza e determinazione.

Un Rinforzo di Qualità

Il Montecalcio ha fatto parlare di sé con l’acquisto di un giocatore che promette di portare qualità e esperienza alla rosa. Questa mossa strategica mira a dare quel salto di qualità necessario per ambire a traguardi importanti nel campionato di Eccellenza.

PUBBLICITA

‘E’ il momento più emblematico della mia nuova carriera’ ha dichiarato l’allenatore Diego Armando Maradona Junior, felice di questa nuova aggiunta al team.

Obiettivi Stagionali

Con questo innesto di rilievo, il Montecalcio punta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. L’obiettivo principale della squadra è migliorare la posizione in classifica rispetto alle scorse stagioni e competere per il vertice della classifica.

‘Siamo qui per vincere e portare in alto i colori della nostra squadra’ ha aggiunto Maradona Junior, dimostrando grande entusiasmo e fiducia nel nuovo progetto della squadra.

Questa acquisizione rappresenta un capitolo importante per una squadra che vuole ricordare e onorare una leggenda del calcio mondiale attraverso il gioco e la passione per lo sport.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI