mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Champions: Il Napoli dov’è finito in classifica dopo queste partite?

#PareggioConEintracht: Azzurri a 4 punti, ma il Napoli merita...

Napoli affonda in classifica: i playoff sono un incubo, la Champions un miraggio

#NapoliInCrisi: Dopo la figura da dimenticare contro l'Eintracht, serve...

Spalletti esalta la Juventus: “Sono forti, vinceranno tanto!” – Ma noi laziali non ci beviamo ‘sta roba!

#PareggioAgrodolceInChampions: Spalletti E Noi Tifosi Napoletani, Che Dispiacere Ma...
PUBBLICITA

Un pausa creativa per i campioni: Simeone e Meret riscoprono il relax con i giochi da tavolo a Castel di Sangro

I napoletani doc e i giochi da tavolo: Meret e Simeone tra relax e tattiche alternative

Ah, i nostri azzurri che si concedono una pausa dal calcio! Alex Meret, l’eroe tra i pali del Napoli, ha condiviso su Instagram una story che ha fatto sorridere i tifosi: lui e Giovanni Simeone, l’attaccante dalla grinta ereditata dal padre, a rilassarsi con un gioco da tavolo. Courtisans di BlackRock Games, un mix di carte e bluff che sembra quasi uno specchio delle strategie in campo, ma senza il sudore e i contrasti. Insomma, una serata a Castel di Sangro che profuma di spensieratezza, lontana dalle pressioni del campionato.

Certo, fa piacere vedere i giocatori non solo come gladiatori sul prato verde, ma come persone normali che si divertono con un po’ di sano ingegno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Meret, sempre affidabile come un muro invalicabile, e Simeone, che al Napoli ha lasciato più promesse che gol (diciamolo, non è Maradona), dimostrano come il team building extra-campo possa rinforzare lo spirito. Magari così Simeone impara a bluffare meglio nelle azioni d’attacco, eh?

Rispetto al passato, pensate a come Diego Armando usava il tempo libero per magie con il pallone: oggi, i giochi da tavolo come Courtisans di BlackRock Games sono un modo moderno per sfogare la tensione, forse più utile di certe serate noiose di altri club, tipo quelle dell’Inter con i loro drammi infiniti. Forza Napoli, se questo rilassa i nostri, chissene della tattica – portateci un altro scudetto!

E voi tifosi veri, dite la vostra: meglio un portiere che blffa a carte o uno che para tutto? Questa è roba che scalda il cuore, ma non dimentichiamo che in campo serve sostanza, non solo divertimento. Alè Napoli!

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 23:58 — Ultima alle 23:58
  1. Ieri